La Radiofrequenza Medicale più performante nel panorama degli elettromedicali: Versa MP2 Ultralift
L' applicatore di Venus Versa MP2 garantisce un trattamento di skin tightening non invasivo e sicuro su tutti i tipi di pelle, per viso, collo, decollétè e zone del corpo difficili da raggiungere grazie alla comprovata tecnologia MP2 che unisce la RF Multipolare a campi magnetici pulsati che inducono il calore in profondità favorendo la stimolazione dei fibroblasti e la produzione di nuovo collagene. Durante il trattamento, più breve rispetto a macchinari della sua categoria, è possibile raggiungere temperature di oltre 40 gradi, in totale confort per il paziente. Ideale per il miglioramento del tono e dell' elasticità, riduzione di circonferenza e cellulite, effetto tensore e antiaging.
Rennova Black Summer 2024!
Tariffe agevolate del 50% su una singola seduta e del 30% sui Protocolli terapeutici valide dal 5 Luglio al 21 Settembre 2024. Ogni promozione può essere acquistata una sola volta nel corso di validità della stessa. dal momento dell' acquisto hai 30gg di tempo per effettuare l' esame o il trattamento, o iniziare il Protocollo che dev'essere eseguito secondo le tempistiche terapeutiche. Acquistando on line, ulteriore 10% di sconto.
Radiofrequenza Medicale di ultima generazione
Venus Versa MP2 è un apparato elettromedicale di nuovo concetto, unione di Radiofrequenza Multipolare e Campi magnetici pulsanti (MP2), combinazione ideale per portare stimolazione e rigenerazione a nuove profondità. Infatti i campi magnetici distribuiscono l'energia prodotta in superficie con i movimenti circolatori del manipolo agli strati più profondi determinando la stimolazione dei fibroblasti e la produzione di nuovo collagene.
Si agisce infatti con temperature di 42° - 45 °, che devono restare costanti per tutta la durata del trattamento; a queste temperature avviene la lipolisi ovvero la disgregazione dei grassi, tradotta in riduzione della circonferenza e della cellulite, notevole effetto anti aging.
Con il manipolo OctiPolar, pensato per le zone ampie, è possibile trattare con tempi più brevi ed intensità maggiore, zone più ampie mantenendo un’omogenea distribuzione del calore su tutta la zona trattata. L'inserimento dei Campi Magnetici è la vera rivoluzione di Venus Versa MP2 in quanto garantisce ad ogni seduta un miglioramento vascolare, la proliferazione dei fibroblasti ed una rapida sintesi delle fibre di collagene.
La tecnologia di Venus Versa
Combinazione unica di Radiofrequenza Multipolare (RF) e Campi elettromagnetici pulsati, Venus Versa MP2 utilizza un algoritmo complesso per fornire energia omogenea e riscaldamento volumetrico a profondità di tessuto multiple, consentendo un rapido e sicuro accumulo di calore e facilità di mantenimento della temperatura terapeutica per tutto il trattamento.
L’effetto della RF multipolare è migliorato da PEMF, un meccanismo non termico emesso attraverso gli elettrodi dell’applicatore. Attraverso la sinergia (MP) 2, la RF stimola direttamente i fibroblasti, mentre PEMF promuove l’angiogenesi e induce la proliferazione dei fibroblasti attraverso il rilascio del fattore di crescita FGF-2, con conseguente aumento della sintesi di collagene. MP2 è quindi efficace nel rimodellamento del collagene per il serraggio della pelle, il contorno del corpo, la riduzione della cellulite e la riduzione delle rughe e la creazione di nuovi capillari per il rinnovo della fornitura di sangue.
Trattamento con Radiofrequenza MP2 Corpo
MP2 Tecnology garantisce Body contouring, riduzione della cellulite, riduzione della lassità. Combinazione unica di radiofrequenza multipolare (RF) e pulsanti elettro magnetici RF Multipolare utilizza un algoritmo complesso per fornire energia omogenea e riscaldamento volumetrico a profondità di tessuto multiple, consentendo un rapido e sicuro accumulo di calore e facilità di mantenimento della temperatura terapeutica per tutto il trattamento. Lo shock termico che subisce il nostro corpo quando entra in contatto con il calore emanato dalle onde elettromagnetiche, stimola la vasodilatazione che a sua volta favorisce e migliora la circolazione sanguigna e, di conseguenza, riduce la cellulite e l’antiestetico effetto della pelle a buccia d’arancia. VERSA MP2, già con 3 sedute a distanza di 10/12 giorni l'una dall' altra garantisce:
- Addome più tonico.
- Glutei rimpolpati.
- Interno coscia e braccia più tonici.
- Effetto snellente.
- Miglioramento della circolazione.
- Diminuzione della cellulite e dell’effetto pelle a buccia d’arancia.
- Schiarimento di eventuali cicatrici e smagliature.
Trattamento con Radiofrequenza MP2 Viso
La Radiofrequenza MP2 Ultralift viso è un trattamento di Medicina Estetica indolore e non invasivo, il cui scopo è quello di contrastare i segni del tempo, quindi, è efficace se si desidera intervenire contro l’invecchiamento, le rughe e la lassità cutanea. Definita come “lifting senza bisturi”, si basa sull’emissione di onde radio del tutto indolori; queste generano calore, e a contatto con la pelle riescono a stimolare i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico da parte dell’epidermide.
Lo shock termico che subisce il nostro corpo quando entra in contatto con il calore emanato dalle onde elettromagnetiche, stimola la vasodilatazione che a sua volta favorisce e migliora la circolazione sanguigna agisce a livello cutaneo migliorando l’aspetto della pelle. La Radiofrequenza viso può essere effettuata sia da donne sia da uomini, in caso di:
- Rughe viso e collo
- Lassità cutanea.
- Contorno occhi e labbra non più ben definito
- Rughe naso labiali molto evidenti.
Il trattamento è gradevole e l’unica sensazione che si percepisce durante la seduta è quella di calore localizzato.
Risultati e avvertenze
Venus Versa MP2 è un apparato elettromedicale approvato FDA per oltre 20 indicazioni terapeutiche e risulta efficace, sicuro e con minimi effetti collaterali e controindicazioni.
Una delle domande più frequenti riguarda l'effetto della Radiofrequenza sui capillari, già purtroppo presenti sulle gambe; Venus Versa MP2 non determina assolutamente la formazioni di capillari e macchie sulla pelle, ma anzi favorisce il miglioramento del ricircolo del sangue.
I suoi effetti si notano già alla prima seduta ed un solo ciclo di 3 sedute, distanziate di 10/15 giorni l'una dall'altra, determinano un notevole miglioramento di tono e consistenza dei tessuti. Ideale per addome, coulotte de cheval, interno coscia e braccia, coscia e polpacci.
Il costo delle sedute si aggira intorno ai 100 euro ciascuna data la sofisticata tecnologia e la durata del trattamento è di circa 10/12 minuti a zona. Come tutti i macchinari elettromedicali è sconsigliata per i portatori di pace-maker e parti metalliche, nonchè per determinate patologie rare.